Fotografia e musica: Roberta Carrese e Giulia Bertini pronte ad infiammare Roma

Tra i protagonisti del doppio show anche l'artista Giacomo R. Spaconi

pubblicato il 03/02/2016 in Arte e Cultura da Davide Lesti
Condividi su:
Davide Lesti

ROMA - Manca ormai meno di un mese ad un evento di grande spessore culturale: a Roma, in un progetto che sposa l'arte della musica con quella della fotografia, Roberta Carrese e Giulia Bertini saranno protagoniste dello spettacolo "Sottopelle". La location è stata selezionata nello splendido contesto del TAG - Tevere Art Gallery di Roma (Via di Santa Passera, 25, 00146 Roma) .

La cantautrice e interprete Roberta Carrese, accompagnata da Giacomo Spaconi al violoncello, ripercorrerà numerosi anni di musica italiana e internazionale in una chiave totalmente personale. Lo scenario musicale si fonderà a quello fotografico di Giulia Bertini, che mette a nudo tratti nascosti della personalità dei suoi soggetti.

Roberta Carrese, grande protagonista del talent The Voice of Italy 2015, inaugura così il suo 2016 artistico coniugando il potere della sua voce con la meraviglia degli scatti d'autore. Giulia Bertini, attrice, fotografa e videomaker, vuole regalare al pubblico una mostra in cui i tatuaggi si ergono a protagonisti assoluti della scena.

 

INFO: Venerdì 26 Febbraio 2016

H. 19.30 : Inizio Mostra
H. 21:30 : Inizio Live

Ingresso: 8 euro 

Tessera TAG – Tevere Art Gallery obbligatoria (gratuita)

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password