La Libreria Editrice Vaticana al Salone Internazionale del Libro Torino 2016

Le edizioni del Vaticano presenti alla XXIX° edizione dal 12 al 16 maggio

pubblicato il 09/05/2016 in Arte e Cultura da Redazione
Condividi su:
Redazione

Sono oltre mille gli editori presenti al Salone del libro di Torino 2016 (12-16 Maggio). Tutti confermati i marchi editoriali, dai grandi gruppi ai piccoli e medi editori.

Il titolo del Salone 2016 è Visioni: Il suo filo conduttore vuole dare spazio alle esperienze di chi ha la capacità di guardare lontano, di darsi e vincere sfide che sembrano impossibili, di lavorare per il futuro attuando progetti forti, basati su una conoscenza vera, ma anche sul patrimonio letterario, artistico e filosofico che costituisce la nostra identità culturale, e dunque nell’indispensabile saldatura tra cultura scientifica e cultura umanistica.

La Libreria Editrice VaticanaLEV partecipa con uno stand dai colori volutamente onirici dove prevale oltre al giallo-bianco pontificio l’azzurro del mare.

Esso ruota per 110 mq² attorno ad una barca a vela evocatrice sì della barca di Pietro ma anche delle tante barche che da alcuni anni solcano il Mediterraneo e altri mari alla ricerca di Patria e sicurezza...Continua a leggere...

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password