Poesia: indetta la XIX° edizione del Premio Mimesis

La direzione artistica affidata a Patrizia Stefanelli

pubblicato il 26/05/2016 in Arte e Cultura da Redazione
Condividi su:
Redazione

L’Associazione Culturale Teatrale Mimesis indice la XIX° edizione del Premio Nazionale Mimesis di poesia con la direzione artistica della Dott.ssa Patrizia Stefanelli e il patrocinio della Provincia di Latina con il contributo del Comune di Itri-Assessorato alla Cultura e la casa editrice Edizioni Stravagario, in collaborazione con: Circolo Smile di Vallecrosia (Imperia), Fondazione Don Cosimino Fronzuto, Circolo I.P.LA.C e Cenacolo Altrevoci.


Il concorso si articola in tre sezioni:


A) Poesia inedita a tema libero: Si può partecipare con un massimo di tre poesie senza limiti di lunghezza. Per poesia inedita si intende che non abbia mai ricevuto pubblicazione: con codice ISBN, in antologie (fino alla data di invio al concorso) e nel web ( fino alla data di scadenza).


B) Poesia edita a tema libero : Si può partecipare con un massimo di tre poesie senza limiti di lunghezza. Per poesia edita si intende che abbia ricevuto regolare pubblicazione con codice ISBN, sia già presente in antologie o nel web.


C) Poesia dialettale edita o inedita a tema: “Terra mia” . Con questo tema si intende valorizzare gli aspetti peculiari relativi alla terra delle proprie radici, ai ricordi, agli usi, ai costumi, alle tradizioni...Continua a leggere...

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password