ATTESA PER “REVERSO” LA WEBSERIE CON PROTAGONISTI LE STELLE DEL WEB

Un progetto scritto e diretto dal giovanissimo Davide Orfeo

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 01/05/2019 in Arte e Cultura da Ufficio Stampa Thinkfull
Condividi su:
Ufficio Stampa Thinkfull

Attesissima la nuova webserie ‘Reverso‘, un progetto scritto e diretto dal giovanissimo Davide Orfeo in uscita il prossimo 10 maggio con i primi due episodi. Gli episodi successivi, saranno online con cadenza settimanale il 17, 24 e 31 maggio.

‘Reverso’, è un thriller psicologico in quattro episodi, la storia è ambientata in una terrazza dove i gemelli Ale e Davide si rifugiano insieme al loro amico Frank quando scoprono, da una telefonata, che Davide verrà ucciso. La terrazza è un posto che soltanto i gemelli conoscono, un ambiente quasi irraggiungibile per tutti. Nel corso del racconto, nascono una serie di problemi e dubbi che faranno crescere la suspense nello spettatore: tanti i colpi di scena che Davide Orfeo ha progettato in questa storia ricca di emozioni. La serie è prodotta da Collettivo Super 8.

Le riprese si sono svolte in soli due giorni, una sfida per le giovanissime webstar Ale, Davide e Frank. Giovani talenti che provengo dal web e che provano la strada della recitazione per la prima volta. I tre sono gli idoli della nuova generazione Z su Tik Tok, il social network del “futuro”. L’applicazione è la più scaricata al mondo soprattutto tra i ragazzi tra i 10 e i 20 anni.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password