TRATTARE CON LE BANCHE SI PUO' FARE E SI DEVE FARE! RIMODULATE L'INDEBITAMENTO

Questo è solo un piccolo esempio del nostro impegno su tutto il territorio Nazionale.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 08/08/2016 in Attualità da andrea fisco
Condividi su:
andrea fisco

Saldo e stralcio “a rate”: abbattimento del debito del 70%. 

Ottenere dalla spettabile UBI BANCA  (  in verità è banca 24 / 7   )  un saldo e stralcio dilazionato, risulta molto semplice .
Il nostro cliente, conseguentemente ad un dichiarato stato di insolvenza, aveva ricevuto  la decadenza dal beneficio del termine ( art.40 TUB) in cui la banca chiedeva  l’importo del debito residuo da corrispondere, pari ad euro 6.560,03.
Dopo 13 mesi di trattativa abbiamo  chiuso a saldo &  stralcio con un vantaggiosissimo ( per il Ns assistito ma anche per la banca !!!)  accordo stragiudiziale.

Dalle le lunghe  trattative con la società finanziaria /bancaria ,
abbiamo definito  di chiudere l’intera posizione debitoria a 2.000,00 € ( spese legali compensate)  con dilazione in 10 rate mensili da 200,00 € .

RISULTATO: rimodulare l’indebitamento

Avete debito con la spettabile UBI BANCA ?  Controllate l’ammortamento e verificatelo con qualsiasi programma  di calcolo interessi reperibile in rete .  Mentre tutti sono identici quello della banca è differente ?  come mai ?  

Ecco perché chiudere con la UBI BANCA E’ COSì FACILE ,  perché mai la pattuizione scritta corrisponde ai denari che ci hanno sfilato dal cassetto.

www.avvocatoinfamiglia.com; info@avvocatoinfamiglia.com

www.andreafisco.com; a.fisco@avvocatoinfamiglia.com

 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password