Aeroporto Internazionale d'Abruzzo: ieri il primo volo Pescara-Torino

Il volo inaugurale fa parte di un progetto più ampio che collegherà Pescara a quattordici città europee

pubblicato il 04/10/2016 in Attualità da Danilo Di Laudo
Condividi su:
Danilo Di Laudo

PESCARA – Dopo mesi di tribolazioni la vicenda tra l’Aeroporto Internazionale d’Abruzzo e la società di trasporti Irlandese RyanAir sembra essersi risolta. A consolidare la posizione delle linee nazionali e internazionali è stata la partenza ufficiale del primo volo che collegherà Pescara a Torino, facente parte di un progetto più ampio che prevede la presenza di quattordici rotte servite proprio dall'Aeroporto d'Abruzzo.

Nella giornata di ieri, domenica 3 ottobre, si è svolto il volo inaugurale della rotta che darà maggior impulso alle esigenze dei viaggiatori business oltre che collegare le due regioni per permettere a coloro che sceglieranno di viaggiare a bordo degli aerei della compagnia irlandese, di assaporare i gusti e le bellezze enogastronomiche dei luoghi meravigliosi che si possono facilmente raggiugere; questo è quanto si legge in un comunicato stampa della stessa azienda.

Grande soddisfazione espressa anche dal presidente di Saga, l’azienda che si occupa di gestire lo scalo aeroportuale pescarese che ha lavorato a fondo, già da diversi mesi a questa parte, per poter offrire questa nuova possibilità a tutti i viaggiatori.

Commenti positivi intanto anche dai primi passeggeri che, nella giornata di ieri, sono atterrati a Pescara o nel capoluogo Piemontese. Anche a Torino la novità è stata accolta positivamente e il primo volo è atterrato tra telecamere delle emittenti locali.

Infine come si può notare anche dalla campagna pubblicitaria di questi giorni sui più importanti canali web e tv i biglietti per la tratta Pescara-Torino sono in vendita a partire da 19.99€ (tasse incluse) includendo il bagaglio a mano da max 10Kg e il check-in online o direttamente in aeroporto.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password