Coca sui banchi del liceo "Bene" a Roma nella puntata di Santoro

Reportage choc di Milchele Santoro in Dirigibile Italia

pubblicato il 02/02/2017 in Attualità
Condividi su:

Si sniffa cocaina spacciata ad uno dei liceo frequentati dai figli della Roma bene  sotto gli occhi dei professori: ecco cosa vedremo nella puntata id questa sera di Italia di Michele Santoro dal titolo 'Babyricchi',  su RaiDue alle 21.10.

AScolteremo  ragazzi che raccontano di come pochi minuti nella loro scuola cinque persone diverse possono procurare le droga a chi la chiede. Quel che è peggio è che tutti i ragazzi coinvolti sono minorenni. 

"Ci sono ragazzi che a ricreazione, sui banchi, consumano cocaina. La scuola ne è al corrente solo che non fa niente perché non conviene a nessuno", continua l’intervistato. "Dal momento in cui paghi come retta 8mila euro per un anno è evidente che nessuno ha interesse a far sì che polizia, carabinieri e forze dell’ordine intervengano. Beccherebbero i ragazzi, questi verrebbero espulsi, arrestati, costretti a cambiare istituto, e la scuola perderebbe iscritti" avrebbe  detto uno degli intervistati nell'anteprima andata in onda in questi giorni. 

Protagonisti della nuova puntata di dirigibile Italia con Michele Santoro saranno : il filosofo Umberto Galimberti, Costantino della Gherardesca, e alcuni dei ragazzi dell’innovativo docu-reality Il Collegio che ha segnato ascolti record su RaiDue. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password