Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Le 4 contendenti più probabili per la vittoria in Serie A 2022

Nel 2022, la Serie A celebrerà la sua centesima edizione. Quali sono le squadre con più probabilità di alzare il trofeo della Serie A a giugno 2022?

Condividi su:

Chi vincerà il campionato di Serie A?

In questo momento, è troppo presto per sapere chi vincerà il campionato di Serie A 2021/2022

Eppure, dopo aver parlato con esperti di calcio, tifosi di tutta Italia ed analizzando le quote offerte sulla serie A di 22bet, sembrerebbe che le contendenti più probabili per la vittoria della Serie A nel 2022 siano ben 4.

Le quattro squadre in cima alla classifica della Serie A 2021-22 non sembrano rallentare la loro corsa. Inter, Napoli, Milan ed Atalanta rimangono tutte in lotta per lo scudetto, e questo significa che è ancora un campionato apertissimo.

La Juventus di mister Allegri sembrerebbe tagliata fuori dalla corsa scudetto, anche se sappiamo che la squadra di Torino venderà cara la pelle fino al termine del campionato. Infatti la Juventus non è nuova a rimonte spettacolari.

Analizziamo adesso le 4 favorite per la vittoria finale partendo dalla capolista attuale.

Inter

È la squadra più in forma e sembra essere la candidata più accreditata per la vittoria dello scudetto. Il lavoro di Inzaghi inizia a dare i suoi frutti. La seconda stella è sempre più vicina ad essere ricamata sulla maglia nerazzurra.

Secondo i principali siti di scommesse, la squadra di Simone Inzaghi è la favorita per la vittoria finale con una quota di 1.32

Napoli

Il Napoli è sempre stato protagonista negli ultimi campionati di Serie A, anche quest'anno è una delle favorite per la vittoria finale. Dopo una partenza a razzo, ci sono stati alcuni passi falsi, adesso siamo al giro di boa del campionato e da qui in avanti non può commettere altri errori e lasciar scappare via l'Inter.

Meno euforia da parte dei bookmakers intorno alla squadra di Luciano Spalletti, infatti la vittoria del campionato da parte del Napoli è data a 6.50.

Milan

Il Milan sta facendo un campionato straordinario nonostante tutti gli infortuni. Eliminato dalla Champions League, si sta comportando veramente bene in campionato, nonostante il passo falso con il Napoli in casa rimane una delle squadre candidate alla vittoria del campionato di serie A.

Dopo la buona prestazione nel campionato scorso, la squadra di Pioli era partita con grandi ambizioni nonostante partenze illustri. L'eliminazione dalle coppe europee potrebbe essere un arma a suo favore per la lotta in campionato, anche se la fiducia degli scommettitori è diminuita portando la quota 7.80.

Atalanta

L'Atalanta ormai non è più una rivelazione per gli appassionati di calcio, la squadra bergamasca ancora una volta si conferma protagonista del campionato di calcio più bello del mondo.

Dopo il terzo posto dell'anno scorso, mister Gasperini cerca il miracolo di vincere il campionato di Serie A, i bookmakers danno l'Atalanta vincente ad una quota di 7.70

Conclusione

Molto probabilmente queste saranno le quattro protagoniste del girone di ritorno della Serie A, ormai tagliate fuori dalla lotta scudetto, Juventus e Roma proveranno a combattere per raggiungere l'ultimo posto disponibile per la qualificazione in Champions League.

Condividi su:

Seguici su Facebook