Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tuturano, apre il "multilocale" Anymore: inaugurazione ieri sera

Una nuova apertura nella frazione brindisina in questi tempi molto difficili, i titolari, Giusy e Andrea, ci hanno accolto nel loro locale situato in via Stazione. Aperto sia mattina che sera.

Condividi su:

In questi difficili tempi dettati dalla pandemia di Covid-19, e non ultimo, dalla guerra in Ucraina, l'apertura di una attività commerciale è sempre una lieta notizia. Ed è quello che ieri sera è accaduto a Tuturano, frazione del comune di Brindisi, dove è aperto il nuovo "multilocale", "Anymore". Si tratta di un'idea degli imprenditori Giusy e Andrea, che hanno voluto dare un nuvo servizio alla comunità. All'Anymore si potranno degustare gustose crepes e gelati di tutti i tipi. Non solo: il locale funge anche da caffetteria, per cui al suo interno, insieme ad un ottimo caffè si potranno mangiare anche le caratteristiche "donuts" oppure cheesecake. 

Il locale è dotato sia del caratteristico bancone, ma anche e soprattutto di numerosi posti a sedere che permettono al cliente di rilassarsi dalle fatiche quotidiane e passare dei momenti lontano dalla frenetica vita di tutti i giorni. Ovviamente, questo forse non c'è bisogno di ricordarlo, visto il perdurare dell'emergenza sanitaria, all'interno di "Anymore" per entrare e consumare è necessario avere il Super Green Pass. Non è necessario il pass vaccinale per prendere da asporto. In ogni caso è obbligatorio indossare la mascherina.

Piena soddisfazione è stata espressa dai titolari, che non vedevano l'ora di cominciare questa nuova avventura nella loro cittadina. Son ostati numerose le persone che già ieri hanno potuto gustare le prelibatezze di "Anymore". Il locale è stato inaugurato alle ore 18:00 e ha visto molta partecipazione. "Tantissimi sono stati i sacrifici che io, mio marito e i miei figli, abbiamo affrontato..però nonostante il periodo difficile che il mondo sta attraversando ,vogliamo essere positivi e augurarci di aver dato al nostro Tuturano un nuovo servizio. Ancora grazie a tutti di vero cuore" (mostra con una emoticon) - così ha scritto Giusy sulle sue pagine social mostrandosi molto emozionata. A Giusy e ad Andrea vanno i nostri sentiti auguri, sia della redazione che quelli di tutto il nostro gruppo editoriale. 

Condividi su:

Seguici su Facebook