Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Lecce, amplesso nel distributore automatico di bibite: video diventa virale

L'episodio si è verificato negli scorsi giorni nel comune capoluogo, in pieno centro. Un video girato da alcuni cittadini è diventato subito virale in Rete, potrebbero scattare delle indagini.

Condividi su:

Un episodio a dir poco surreale si è verificato il 25 marzo scorso a Lecce, precisamente nel pieno centro del comune capoluogo salentino. Infatti sta circolando sulle chat il video di una coppia che è stata ripresa all'interno di un distributore automatico di bibite non lontano da piazza Sant'Oronzo. Fin qui niente di male, se non che i due invece di utilizzare la struttura per rinfrescarsi con una bevanda l'hanno utilizzata quale alcova per dar sfogo alla loro passione. I due sono stati ripresi in atteggiamenti piuttosto espliciti proprio mentre compivano l'atto intimo in questione. I due credevano, forse, di essere lontani da occhi indiscreti ma purtroppo sfortuna per loro si trovavano in pieno centro, e quindi anche nelle ore meno trafficate c'è sempre qualcosa che si trova in strada per i motivi più svariati. 

Per questo alcuni passanti hanno notato la scena, e senza farsi notare hanno ripreso il momento intimo della coppia che stava avvenendo alla luce del sole. Il video, come spesso accade in questi casi, è diventato virale tanto che abbiamo potuto visualizzarlo anche noi. Una scena davvero surreale e incredibile. Sicuramente a breve cominceranno le indagini delle forze dell'ordine per individuare i responsabili, che se beccati rischiano una denuncia e una multa salatissima per atti osceni in luogo pubblico. Staremo a vedere come andrà a finire la vicenda, fatto sta che il video circola ancora nelle chat di moltissimi salentini.

Condividi su:

Seguici su Facebook