Brad Pitt sotto inchiesta per maltrattamento dei figli

Ancora indiscrizioni sulla vicend Jolie-pitt

pubblicato il 22/09/2016 in Costume e società da Alice Benassai
Condividi su:
Alice Benassai

Ancora il sito dedito agli scoop mondiali TMZ oggi ha pubblicato la notizia che l’attore è sotto inchiesta, indagato dalla polizia di Los Angeles con accusa di violenza fisica e morale sui figli. La vicenda richiama alla mente il precedente divorzio di eco mondiale tra Woody Allen e Mia Farrow quando furono tirante in ballo le capacità genitoriali di Allen nei confronti dei numerosi figli.

Pare che la prova dell’accusa la si debba ad un viaggio che la famiglia ha fatto con il jet privato durante il quale Pitt avrebbe urlato e picchiato i bambini. Avrebbe continuato ad insultarli una volta scesi sulla pista  quando ès tato udito da alcuni testimoni che hanno chiamato i servizi sociali. Proprio la preoccupazione per i bambini pare abbia spinto la Jolie a chiedere il divorzio e non altre motivazioni più amene.

Anche in questo caso fonti vicine alla jolie sostengono la sua tesi, altre vicine all’attore dichiarano "Non ha commesso alcun abuso sui suoi figli"  e che non sia leale presentarlo nel peggio dei modi. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password