Come eravamo

Bionde si nasce di Giulia Susan Gianassi

pubblicato il 12/12/2016 in Costume e società da Giulia Susan Gianassi
Condividi su:
Giulia Susan Gianassi

Io sono vecchia eh, ho 34 anni, soffro di mal di testa spesso e volentieri e certe volte sono insofferente alla gente. Per ricordare l'età che avanza oggi su Mediaset Extra è pure andata in onda la Maratona di Bim Bum Bam.

Era il tempo delle merende a casa con il pane strusciato con il pomodoro, del succo di frutta, di quando si giocava "a Mamme", dei miei nonni Rometta e Mario e della mitica Panda 750 di mia mamma.
Erano i pomeriggi passati con la mia migliore amica Alice ( che mamma adesso lo è davvero) delle prime cotte, di Dylan di Beverly Hills e di Brenda Walsh, che adesso ha faccende più gravi da risolvere rispetto allo stesso vestito indossato anche da Kelly alla festa del WestBeverly High.

E gli adolescenti di oggi come sono?

Oggi durante un viaggio in treno avevo accanto a me due ragazzine, avranno avuto 15 anni: altro che Take That, My Magic Diary Casio e College!!

Argomenti  top:  sesso, preservativi, gang bang, mestruazioni, test di gravidanza, assorbenti interni, prime volte senza salto della quaglia, bestemmie.

La signora con il bambino accanto a me ha cambiato scompartimento, la famigliola in trasferta è scesa alla fermata prima e il controllore ha tirato dritto.
Morale della favola?
Siamo  rimasti solo io e mio marito, fosse mai impariamo qualcosa!
 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password