Regali di Natale 2016: Key finder

Indecisi? Troppo indaffarati? Notizie Nazionali vi consiglia cosa regalare per questo Natale

pubblicato il 15/12/2016 in Costume e società da Costanza Tosi
Condividi su:
Costanza Tosi

Giornate movimentate, piene di lavoro, stess e appuntamenti. Chi non ha mai avute? Una continua corsa contro il tempo per riuscire ad incastrare ogni piccola faccenda. Ed ecco che arrivare in orario diventa sempre di più un’impresa utopica, specie quando uscendo di casa, ti infili il cappotto, magari acchiappi al volo borsa e/o zainetto e….niente, le chiavi non ci sono. Sempre loro mancano, rimpiattate in qualche angolo della casa, o in qualche tasca troppo profonda del giaccone.

Ma ecco la vera notizia: quest’anno a Natale possiamo risolvere il problema a parenti amici! Arriva in soccorso Key Finder, il portachiavi “trovachiavi”.
Si tratta di un piccolo accessorio di forma ovale, tipica del telecomando da cancello carrabile, grazie al quale con un semplice fischio è possibile rintracciare il nostro mazzo di chiavi quando si diverte a giocare a nascondino nei momenti meno opportuni. Sì, perché il nostro “magico portachiavi” è dotato di una luce a LED alimentata da una batteria (inclusa nella confezione) che si illumina di rosso intenso non appena termina il richiamo.
Figli distratti? Genitori frettolosi? Questo accessorio può rendere felici piccoli e grandi, studenti e lavoratori!
Per acquistarlo è semplicissimo basta andare su www.regali.it e aggiungerlo al carrello per una spesa di soli 9,95€.
 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password