Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Oroscopo di oggi 3 febbraio 2017

Cosa dicono le stelle di Paolo Fox

Condividi su:

Per Ariete è tempo di rivedere alcune situazioni che in amore o nel lavoro non soddisfano più come prima. C’è una condizione di stabilità per il Toro, che per il momento può godersi un periodo di relax e riposo. Gemelli deve prestare maggiore attenzione alle cose che fa, per evitare spiacevoli inconvenienti o giudizi inaspettati.

L’oroscopo  consiglia al Cancro di mantenere la calma e la diplomazia per cercare di risolvere alcune situazioni conflittuali.

In amore il Leone vive una condizione di forza, che gli consente di essere più sicuro e consapevole delle proprie capacità. Migliora lentamente la condizione della Vergine. In amore, i single avranno maggiori occasioni in primavera. E’ una giornata difficile per Bilancia, che ha difficoltà nella gestione delle cose.

Lo Scorpione oggi avrà una giornata tesa, e dovrà fare attenzione a non compromettere ulteriormente la sua posizione. La condizione di forza del Sagittario porterà a grandi risultati, se lasciata libera e non ostacolata da limiti e costrizioni.

Per il Capricorno è un periodo di forte tensione, in cui non è facile riuscire ad andare d’accordo con gli altri. In amore L'Acquario ritrova la serenità e la voglia di riallacciare alcuni legami. Il Pesci riesce a superare meglio le delusioni o le difficoltà se circondato da persone fidate e sicure.

Condividi su:

Seguici su Facebook