Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

USA drone colpisce gli invitati a un matrimonio che fanno causa allo sposo

Condividi su:

È accaduto in America nell' Agosto scorso, solo adesso però si viene a conoscenza del fatto essendo finito in tribunale. Durante un matrimonio in perfetto stile kitsch americano lo sposo s' è improvvisato pilota di droni e ha fatto volare il modellino dinamico sulle teste dei suoi invitati.

Dopo pochi minuti di volo è stato il panico, il drone impazzito è sfuggito al controllo dell' improvvisato pilota si è abbattuto sugli invitati, colpendo in pieno due donne che hanno riportato una commozione cerebrale a testa, la frattura del setto nasale e tagli vari, per cui sono stati necessari 20 punti di sutura.

Tutto è accaduto nel castello di Searles Castle nel New Hampshire un castello costruito nel 1915 che riproduce un castello inglese di epoca Tudor. Una location molto in voga tra i novelli sposi che spesso scelgono il luogo per passare il loro convitto nuziale. L' episodio ovviamente ha lasciato strascichi pesanti sia per lo sposo che per gli organizzatori e padroni della location esclusiva, entrambi sono stati citati in tribunale dagli invitati rimasti feriti nella cerimonia.

Adesso il giudice dovrà esprimersi in merito appurando chi realmente stesse pilotando il drone, dato che lo sposo ha negato essere lui al comando, e dovrà anche accertarsi della verità degli organizzatori i quali asseriscono di aver avvisato lo sposo di commettere un azione illegale e proibita anche dall' organizzazione, raccomandazioni alle quali lo sposo non ha prestato nessun riguardo, improvvisandosi pilota senza nessuna esperienza in merito.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook