Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Berlusconi diventa il ministro dell'economia di Putin

Secondo "La Stampa Silvio Berlusconi avrebbe affermato che Poutin è pronto a dargli la nazionalità russa

Condividi su:

Silvio Berlusconi ha affermato nel corso di un pranzo il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato sarebbe pronto a farlo suo ministro dell’Economia e ad accordargli la nazionalità russa, secondo il quotidiano “La Stampa.”

“In Italia sono relegato ai margini mentre Putin sarebbe persino pronto a darmi la cittadinanza e a confermarmi la direzione del ministero dell’Economia “ ha dichiarato l’ex presidente del consiglio che avrà 79 anni il prossimo settembre, nel corso di un pranzo non ufficiale.

Il portavoce del Cremlino  Dmitri Peskov ha minimizzato la cosa , affermando che il presidente russo intendeva solo dare un sostegno morale a un vecchio amico. “Non è un invito formale a ricoprire la carica. Questo sarebbe impossibile “ ha dichiarato Peskov  “Putin e Berlusconi sono amici di lunga data, si tengono in contatto e hanno un’amicizia che comprende sostegno e scherzo”

Massimo Gramellini, ironizza sull’accaduto  e assicura che  l’eccesso  dei piani quinquennali di Silviusko, non potrà questa volta essere attribuito al potere esorbitante dei magistrati e dei giornalisti. Gli incontri più importanti si terrebbero dopo la mezzanotte nella Dacia di Poutin con un gruppo di giovani e belle economiste aggiunge Gramellini, vista la passione per i due per le donne

Condividi su:

Seguici su Facebook