Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nel giorno del ricordo di Charlie Hebdo un uomo tenta di irrompere in un commissariato

Parigi: un uomo con finta cintura esplosiva ha ferito un agente a coltellate e voleva entrare in un commissariato

Condividi su:

Paura nel 18esimo arrondissement a Parigi nel giorno del primo anniversario della strage a Charlie Hebdo. Un uomo, con una finta cintura esplosiva, ha tentato di fare irruzione in un commissariato di Barbès . Commissariato non lontano da Montmartre e dalla basilica del Sacro Cuore, nel nord della capitale francese.
Secondo fonti ufficiali di polizia l’uomo  avrebbe  tentato di accoltellare alcuni agenti prima di essere fermato.

Pare che l’uomo abbia gridiato "Allah è grande" mentre cercava di aggredire un agente di polizia, prima di essere colpito a morte. Sul posto sono intervenuti gli artificieri ed è rimasto ferito anche un agente della polizia.

Il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, si è recato sul luogo mentre agli abitanti della zona è stato chiesto di non affacciarsi alle finentre e non uscire sui balconi.

Naturalmente al  momento  la pista più seguita è quella di un'azione terroristica da parte di un  cane sciolto simpatizzante  Isis.  L’uomo secondo le immagini postate sui social  mostrano un uomo in jeans, con una giacca grigia steso a terra, con le braccia lungo i fianchi, a pochi metri dall'ingresso della stazione di polizia.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook