Top manager di Facebook cade dal Tapis roulant e muore

David Goldberg manager e marito della direttrice operativa di facebook è morto in un resort in Messico

pubblicato il 05/05/2015 in Dal Mondo da Valentina Roselli
Condividi su:
Valentina Roselli

Era in vacanza con la moglie , la direttrice operativa di facebook Sheryl Sandberg , in un resort in Messico e stava godendo il relax e svolgendo i suoi allenamenti quotidiani sul tapis roulant, sfortunatamente è caduto battendo la testa,  David Goldberg,  l'ad di SurveyMonkey, Top manager di facebook . E' caduto e ha perso la vita.

L'incidente risale a venerdì scorso ma fino ad oggi non si era a conoscenza della dinamica dell'accaduto. E' stato il fratello  a trovare Goldberg  in una villa del Four Seasons Resort di Punta Mita, in Messico  , il quale ha non vedendolo tornare dal pomeriggio, è andato a cercarlo nella palestra e lo ha trovato  agonizzante. Ha provveduto a farlo trasportare immediatamente in ospedale ma non c'è stato niente da fare a causa del grave trauma cranico e della copiosa emoraggia.  

Queste le parole di Mark zucherberg sulla sua bacheca "David Goldberg era una persona straordinaria e sono felice di averlo conosciuto. I miei pensieri e le mie preghiere sono con Sheryl e la sua famiglia"
 

Goldberg aveva 47 anni e aveva  iniziato la carriera  nella Silicon Valley come analista ed era poi arrivato a  multinazionali come Yahoo. Nel 2004 si era sposato con Sheryl Sandberg che ha sempre ringraziato pubblicamente il marito per averla aiutata a raggiungere il successo.  

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password