Sicilia, Massimo Artini a Vittoria: referendum, migranti, e comparto agricolo

Sostegno a Irene Nicosia, ieri l'inaugurazione del comitato elettorale

pubblicato il 20/03/2016 in Interviste da Concita Occhipinti
Condividi su:
Concita Occhipinti

Aria di elezioni in Sicilia, ma anche tanto entusiamo per l'arrivo dell’on. Massimo Artini di Alternativa Libera a Vittoria (Rg) per il  sostegno della candidatura a sindaco di Irene Nicosia. Una sede gremita di gente comune, simpatizzanti, con tanta voglia di sentirsi "alternativi" alla vecchia e satura politica. Una "inaugurazione" battezzata proprio dalla "voglia di fare" e una giornata all'insegna della comunicazione.

L'on.le Artini ha visitato alcune delle aziende agricole del territorio ascoltando i produttori e assorbendo quante più notizie, si è occupato anche del depuratore di Scoglitti e ha percorso un tragitto conoscitivo abbracciando le varie tematiche che la candidata a sindaco Irene Nicosia insieme al nutrito gruppo che la sostiene, in prima linea Cesare Campailla, andava elencando man mano.

Non è stato sprecato nessun minuto di questa visita perlustrativa che si è conclusa con l'inaugurazione del comitato elettorale che accompagnerà la candidata alle prossime elezioni amministrative...Continua a leggere...

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password