Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Consigli sui film in uscita questa settimana

'Quo vado?' di Zalone ancora record di incassi

Condividi su:

Dopo l’indiscusso successo ai botteghini per il film di Checco Zalone Quo vado?, film che ha spazzato via molti record, ci aspetta una settimana di nuove uscite da non perdere.

Giovedì 7 gennaio
- La grande scommessa (drammatico ), di  Adam McKay, con Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling, Brad Pitt
- The Vatican tapes (horror), di Mark Neveldine, con Olivia Dudley, Michael Peña, Kathleen Robertson

Martedì 12 gennaio
- Sherlock – L’abominevole sposa (thriller), di Douglas Mackinnon, con Benedict Cumberbatch, Martin Freeman,Amanda Abbington.

Occhi puntati su ‘La grande scommessa’
The Big Short : Inside the Doomsday Machine è il titolo del libro di Michael Lewis da cui è ispirato il film girato da Adam McKay. Interpreti principali sono: Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling, Brad Pitt.
Adam McKay, attore, regista e sceneggiatore di successo. Tra i lavori diretti da lui, ricordiamo 'Saturday Night Live', 'Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy', 'Anchorman 2 - Fotti la notizia'.
Christian Bale, attore prolifico, vincitore, tra gli altri premi, dell’Oscar come miglior attore non protagonista nel 2011 nel film 'The Fighter'.
Steve Carrell, attore e sceneggiatore, ha recitato in film quali '40 anni vergine', 'Un'impresa da Dio', 'Foxcatcher - Una storia americana'.
Ryan Gosling, attore e regista, ha nel suo curriculum, tra gli altri, film come 'Half Nelson', 'Le idi di marzo'.
Tra i film interpretati da Brad Pitt citiamo 'Thelma & Louise', 'Intervista col vampiro', 'Sette anni in Tibet', 'Bastardi senza gloria', 'Fury'. Nel 2013 è nel cast di '12 anni schiavo', film che vincerà l’Oscar come miglior film nel 2014.

La Grande Scommessa parla di alcuni intermediari finanziari che capiscono prima di tutti la crisi finanziaria, la quale di lì a poco avrebbe colpito gli USA e il mondo intero.

Condividi su:

Seguici su Facebook