Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Successo e fiato sospeso, con “The Kingdom” del Paranormal Circus

Lo show horror-crazy-sexy è prodotto da Tayler Martini per la regia dell'illusionista Ottavio Belli

Condividi su:

Non si può sfuggire all’accattivante fascino dei sette cavalieri del male, protagonisti dello show “the Kingdom” messo in atto dal Paranormal Circus, a Palermo sino al 4 dicembre. Il tendone in stile “total black” al Forum Palermo è pronto ad accogliervi ancor prima dell’inizio dello spettacolo, staccato il ticket vi attende il tunnel horror, sarete fantasticamente circondati da creature arcane prima di accedere allo spettacolo,“Lasciatevi terrorizzare” è lo slogan lanciato dal cast e contest horror.

Lo spettacolo prodotto da Tayler Martini, per la regia dell’illusionista Ottavio Belli, scuote il capoluogo siciliano, suscitando entusiasmo. Continuo stupore per le esibizioni, che lasciano il fiato sospeso sino all’ultimo. Un viaggio nel Regno degli Inferi, tra acrobati, contorsionisti, fachiri, clown, ballerini e illusionisti, dove, eccitazione e paura sono un mix eccellente, pervaso dall’ironia e dallo strabiliante Rudi Macaggi, che affiancato dalla bella turchina Angy, con le sue performance eccezionali, tra acrobazie, comicità ed astuzia intellettuale, stravolge il pubblico.

Un personaggio unico Macaggi acrobata - comico, di fama mondiale, star indiscussa del Lido di Parigi, Moulin Rouge e del Caesars Palace di Las Vegas. Non esiste modo di far pausa al Paranormal Circus, tra la prima e la seconda parte dello show, per i più coraggiosi c’è l’extreme-show di Denis e Pretty Pistol.

Lo stupore vi seguirà lungo il viaggio, con l’ illusionista Ottavio Belli, tutto quello che viene immortalato dall’occhio umano può all’improvviso svanire nel nulla, le illusioni e le magie sono eseguite in frazione di secondo e non esiste tempo per pensare, per poter capire. Le donne, sono protagoniste in tutta la loro sensualità e fascino graffiante e dominano il palcoscenico, tra acrobazie, voli pindarici e magiche illusioni. La verticalista Quincy Azzario, vincitrice del Clown D’Argento, al festival Internazionale del Circo di Montecarlo calca la pista con tutta la sua fisicità.

Il Tendone è in pianta stabile al Forum Palermo, dal 18 novembre al 4 dicembre, spettacolo unico dal lunedì al giovedì alle ore 21.15, venerdì sabato e domenica saranno due gli spettacoli, rispettivamente alle ore 17.30 e alle ore 21.15.

Condividi su:

Seguici su Facebook