Sanremo 2017: Maria de Filippi con la febbre, ma la scaletta esce comunque

Ordine di uscita degli 11 Big che si esibiscono questa sera

pubblicato il 07/02/2017 in Musica e spettacolo da Costanza Tosi
Condividi su:
Costanza Tosi

Un Conti simpatico nell'ultima conferenza stampa, che scherza così: "Stasera è una serata importante: c'è Roma-Fiorentina all'Olimpico". "Casualmente abbiamo diviso il festival in due parti: sempre casualmente la prima parte è toccata a Maria, la seconda, a partita finita, tocca a me", ha continuato in maniera ironica il presentatore. "Oggi - ha poi detto - è il suo compleanno e allora voglio fare gli auguri a una persona speciale: Vasco Rossi".

Nel frattempo Maria De Filippi - forse per l'ansia della vigilia o lo stress della full immersion nelle prove - è iniziato la giornata con 38 di febbre. La conduttrice - che stasera sarà sul palco - è dovuta quindi rimanere in hotel a Bordighera. 

Ordine di uscita degli 11 Big che si esibiscono questa sera:

Giusy Ferreri

Fabrizio Moro,

Elodie

Lodovica Comello

Fiorella Mannoia

Alessio Bernabei

Al Bano

Samuel

Ron,

Clementino

Ermal Meta

Le Nuove Proposte: Domani, si sfideranno Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi, Leonardo Lamacchia.

Giovedì sarà la volta di: Maldestro, Tommaso Pini, Valeria Farinacci, Lele. Due per ogni sera passeranno il turno.

Giorgia, Robbie Williams, i Biffy Clyro, Keanu Reeves, Francesco Totti saranno tra i superospiti della seconda serata del festival di Sanremo.

Sul palco gli altri undici Big in gara, annunciati per il momento in ordine alfabetico dal direttore di Rai1 Andrea Fabiano: Bianca Atzei, Michele Bravi, Chiara, Gigi D'Alessio, Francesco Gabbani, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi, Sergio Sylvestre, Paola Turci e Michele Zarrillo.

Sul fronte comico, oltre alla seconda videocopertina di Maurizio Crozza, spaio al trio Insinna-Cirilli-Brignano. In apertura di serata, l'attrazione internazionale Hiroki Hara. Per la rubrica Tutti cantano Sanremo, all'Ariston arriverà Sveva Alviti, protagonista del film su Dalida che Rai1 proporrà mercoledì 15 febbraio, e "una delle storie che Carlo ha portato sul palco: Salvatore Nicotra, impiegato modello di Catania - ha spiegato Fabiano - che è da 40 anni in servizio senza mai un giorno di malattia".

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password