Sanremo 2017: Maria De Filippi la più baciata

La signora del festival bacia e viene baciata a più riprese

pubblicato il 09/02/2017 in Musica e spettacolo
Condividi su:

Ha rubato la scena al suo illustre collega Carlo Conti e si muove con grazie ed esperienza sul palco dell'Ariston , ma non solo si guadagna anche i baci di star internazionali come Robbie Williams e Keanu Reeves.

Se il primo la coglie di sorpresa lasciandola in imbarazzo con  il secondo invece  è un contatto più soft che sicuramente avrà fatto piacere alla nostra Maria.

Keanu è stato genuinamente simpatico e non impalato come lo sono solitament gli ospiti hollywoodiani. Ha ricordato quando da ragazzo a Toronto faceva la pasta in un negozio di alimentari italiano, quando era un portiere in una squadra di hockey su ghiaccio e veniva chiamato 'The Wall',  e ha raccontato della sua passione per la moto.

Sul finale  ha deciso di cantare la sua canzone preferita 'Va bene così' di Vasco Rossi scoperta grazie alla sorella che aveva un fidanzato italiano. 

Non solo stranieri però Maria ha fatto felice con un suo bacio anche il nostro Enrico Brignano. Non a caso nei titoli di oggi la brusca signora della televisione appare come "Maria che bacia tutti"

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password