IL 26 NOVEMBRE SI TERRANNO A TARANTO LE SELEZIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS

Taranto rientra nelle città toccate dal Tour dell’importante manifestazione, che proseguirà poi a Vittorio Veneto, Genova, Reggio Emila, Paestum e tante altre città.

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 24/11/2017 in Musica e spettacolo da Nicola Convertino
Condividi su:
Nicola Convertino

Il Sanremo Music Awards prosegue con le selezioni in tutta la penisola e domenica 26.Novembre farà tappa a Taranto, con precisone a Talsano al “Francisco Torrega Music Academy”. La Selezione di Taranto è organizzata dai promoter Ida Grasso e Lino Sansone Management e sarà valida per accedere alla finale che si terrà a Sanremo i giorni 6/7/8.Febbraio, proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana.
Quest’anno la manifestazione è arrivata alla diciassettesima edizione con una maratona di canzoni, di emozioni, di tappe per il largo e lungo dello stivale, con tanti talenti e voci da ascoltare, con tante novità come quella del neo-premio “Youtubers Music Awards”, dove avremo i più gettonati youtubers a fare da giurati ai ragazzi per questo “Awards”. Il Patron Nicola Convertino, insieme a tutti i collaboratori regionali e lo Staff si ritiene soddisfatto dell’andamento del Concorso e del risultato delle selezioni che sono state realizzate fino a questo momento e anche della partecipazione di Big della canzone italiana e internazionale.  A breve verranno anche pubblicate le Stars internazionali e italiane in “Nomination” per i 14 “Awards” dei Big.
Insomma la macchina organizzatrice è partita e viaggia a vele spiegate, sollecitamente e senza inciampi, fino ad arrivare alla finale sanremese di Febbraio. Per iscriversi alle selezioni tutti gli Artisti che volessero partecipare possono scaricare la scheda di adesione e il regolamento sul sito del concorso: sanremomusicawards.altervista.org e dialogare con la direzione alla mail sanremomusicawards@gmail.com, oppure contattare i promoter ai numeri: 340.0728291 - 3333734759

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password