Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Party esclusivo dopo “Gattopardo Ibleo”

Tutti i vip e premiati insieme per festeggiare il successo del premio

Condividi su:

Al termine della serata di premiazione del premio “Gattopardo Ibleo”, la regista Annarita Campo ed i premiati di questa seconda edizione hanno festeggiato tutti insieme in un party esclusivo.
Nel luogo che ha ospitato il prestigioso premio la regista ed i premiati si sono riuniti per il taglio della torta e per brindare al grande successo del premio ed ovviamente alla loro premiazione.
Presenti al party: Marco Basile, Carmen Villalba, Mariuccia Cannata, Cristiano Di Stefano, Gianluca Barillà, il Mago Salvin, il Duo Imbesi- Zangarà, Mirko Marsiglia, Gianna Dimartino, Salvatore Cilona,  Rosa Strano, Carmelo Di Rosolini assenti al party per impegni del giorno dopo le Artigrafiche Martorina, Giovanni Giuca e Santi Cautela.
La serata è stata conclusa in maniera strabiliante. Una enorme torta di più di 7 chili è stata posizionata al centro del cortile. La torta aveva raffigurato il logo del premio ed era piena di petali di rose rosse, al fianco una candelina con il numero “2” che indicava questa seconda edizione.
I premiati assieme alla Campo si sono intrattenuti sino a tarda notte ed hanno brindato al successo appena concluso. A fine serata, dopo la conclusione del party, la regista è stata vista in giro per il Castello. Attendiamo impazienti l’edizione 2019 di questo prestigioso e meraviglioso premio. Congratulazioni ancora alla regista Annarita Campo che in ogni sua iniziativa mette il cuore ed ovviamente a tutti i premiati.

 

Nella foto: I premiati con la torta del "Gattopardo Ibleo"

Condividi su:

Seguici su Facebook