Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L’attore Gianluca Barillà firma un contratto di esclusiva con Annarita Campo

La regista Campo ha puntato molto sul giovane attore viterbese

Condividi su:

Il giovane e promettente attore viterbese, frequentante l’Accademia del Cinema di Milano, è entrato a far parte ufficialmente della squadra di attori diretti dalla giovane maestra del cinema italiano, Annarita Campo.
Dapprima il giovane attore è stato selezionato come co-protagonista del film “L’altra metà di me sei tu”, poi gli è stato assegnato il premio “Talenti Emergenti” del Gattopardo Ibleo ed.2018 e poi la proposta di entrare a far parte della squadra di attori diretti dalla Campo, firmando un contratto di “esclusiva” con la casa di produzione “South Pictures”.
Successivamente alla firma del contratto, l’attore viterbese ha interpretato il protagonista della prima puntata della sitcom “Senza Nessuna Speranza- vizi & virtù degli Italiani” dal titolo di “50 sfumature di viola” al fianco della comica di “InsiemeMariuccia Cannata. L’episodio ha raggiunto in soli 5 giorni oltre 4.000 visualizzazioni e 100 condivisioni.
L’attore sarà inoltre inserito in tutte le prossime produzioni firmate South Pictures.
Intanto è visibile su Facebook una pagina ufficiale dedicata allo stesso gestita proprio dalla South Pictures.
L’attore viterbese può vantare di essere stato scoperto e lanciato dalla regista Campo che lo seguirà passo per passo nel suo promettente futuro cinematografico e non solo.

 


Nella foto: L’attore Gianluca Barillà assieme alla regista Annarita Campo al premio ”Gattopardo Ibleo”

Condividi su:

Seguici su Facebook