Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Annarita Campo sbanca i record

Il suo film “Io,Alpino“ è stato visto da più di 8.000 persone in una sola settimana e raggiunto oltre 500 condivisioni

Condividi su:

Siamo ormai abituati ai colpi di scena della regista Annarita Campo ed ieri sera siamo stati testimoni di una nuova notizia interessante.
Di cosa stiamo parlando? Pensate, il film “Io,Alpino” scritto, diretto e prodotto dalla regista Campo in collaborazione con l’Esercito Italiano e vari enti di prestigio uscito nelle sale italiane il 4 novembre 2015, da una settimana è presente su Facebook ed ha ottenuto 8.248  (il dato aggiornato a dieci minuti fa è invece di 8.814 aumentando così di altri 546 nel giro di poche ore).
Straordinari numeri ottenuti grazie al talento della Campo ed alla simpatia ed ammirazione che il pubblico ha per lei.
Il film è stato inoltre condiviso oltre 500 volte, da non crederci, mentre il trailers ed il backstage sono stati visti 6.562 il primo e 2.197 il secondo.


La regista ha così scritto stanotte sul proprio profilo Facebook: << Il successo? In questi anni io l’ho donato a tantissime persone… alcune ne hanno fatto tesoro altre invece ne hanno fatto solo macerie… Il successo  è qualcosa che ti viene donato… che non dura per sempre perché deve essere curato giorno dopo giorno con la serietà, la correttezza, la coerenza e la professionalità… Il successo me lo avete donato voi scegliendo di premiare il mio talento, la mia professionalità, la mia serietà, i miei valori e le mie battaglie e soprattutto la mia persona… Grazie a tutti voi che in una sola settimana mi avete permesso di raggiungere un eccellente record di visualizzazioni: 8248!!! (come riempire 41 cinema con il sold out in una sola settimana!!!) Oltre ovviamente alle 500 condivisioni del film … per non parlare poi del trailers con 6.557 visualizzazioni e del backstage con 2.194! Grazie dal profondo del mio cuore a tutti!!! Continuate a seguirmi perché è mio desiderio condividere con tutti voi ogni mio successo!!! Grazie ancora!! Annarita Campo>>.


Non si sono fatti attendere i commenti del pubblico: <<Sei una bellissima persona>>, <<Grande>>, <<Inimitabile come sempre>>, <<Complimenti, parole giuste e profonde>>, <<Complimenti! Sei brava e competente ma anche una donna di sani valori e principi>>, quest'ultimo complimento è stato postato da Gianna Dimartino premiata allo scorso "Gattopardo Ibleo".


Anche i commenti del film non sono da meno, eccone alcuni: <<Invito tutti a guardare questo bellissimo film che per me merita un Oscar bella la storia dell’alpino belle le riprese  e inquadrature a me piace da morire crea un’emozione straordinaria il film è di Annarita Campo la regista è anche una alpina con la A maiuscola e un onore averla fra noi >>, <<Grazie mille Annarita Campo da parte di tutto il gruppo alpini di Gissi>>,<<Emozionante>>, <<Bellissimo emozionante>> e troviamo inoltre commenti in tedesco.


Il film è ancora visibile su Facebook e Youtube.

 

 

 

Nella foto: La regista Annarita Campo al Castello di Donnafugata

Condividi su:

Seguici su Facebook