Tutte le Informazio sul capodanno Factory Club Roma 2019

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 28/11/2018 in Musica e spettacolo da Fabio Presti
Condividi su:
Fabio Presti

Factory Club si sta preparando per ospitare una delle serate più esclusive della capitale per trascorrere un Capodanno 2019 davvero speciale. Non manca poi molto al 31 dicembre e moltissime persone ancora si trovano in difficoltà su quale location scegliere per trascorrere questo giorno tanto atteso. Roma è una città talmente grande che offre qualsiasi possibilità dalle più tranquille come i concerti al centro, ai classici veglioni al ristorante fino ad arrivare alle ville e alle discoteche. Anche per queste ultime location vi è l’imbarazzo della scelta, ma se si cerca una location davvero unica, esclusiva, elegante e che offra ogni tipo di servizio, la risposta è certamente Factory Club.

Questa splendida location si trova nella zona Nord di Roma e precisamente in Viale dello stadio Olimpico, all’interno di una delle cornici più suggestive di Roma, la riserva naturale di Monte Mario che circonda l’intera struttura. Ma cosa offre il Factory Club per la notte di San Silvestro? Cominciamo con il dire che questa struttura, recentemente ristrutturata, si presenta al pubblico moderna e completa di ogni comfort, da grandi sale dove poter ballare a banconi bar, divanetti e privé. Vicino alla discoteca è stato creato un ristorante di altissimo livello, con grandi spazi per poter ospitare ogni tipo di cena da quella più intima a un vero e proprio veglione. Grazie alla presenza del ristorante il Factory Club ha potuto offrire ai propri clienti la possibilità di scegliere molteplici soluzioni da adottare per trascorrere questo Capodanno 2019.

Per chi decidesse di cenare all’interno di “Tipico”, il ristorante del Factory, l’accesso alla discoteca sarà totalmente gratuito. Per l’occasione Il ristorante ha studiato un menù che possa essere di gusto a tutte le persone, lavorando sulla semplicità e sulla genuinità dei sapori tradizionali della cucina italiana, con vino al tavolo e bottiglia di Champagne per poter brindare tutti insieme la fine del vecchio anno e l’arrivo di quello nuovo.

È possibile cenare sia al buffet che con una cena servita al tavolo, con un servizio di altissimo livello grazie alla professionalità di uno staff qualificato. Dalla mezzanotte ci si potrà scatenare all’interno delle due piste del Factory Club dove sono previste due tipologie di serate diverse tra loro. Una sala ospiterà un Capodanno sicuramente più energico con un dj set house – commerciale fino alle prime luci del mattino, mentre la seconda sala è per chi desidera trascorrere un Capodanno nel divertimento ma in maniera sicuramente più tranquilla. In questa sala è stato allestito un piano bar per cantare e ballare al ritmo di un happy revival delle più belle hit italiane e internazionali. Per chi desidera dare un tocco di lusso al proprio Capodanno potrà prenotare un privè che vi accompagni tutta la notte in modo da poter avere comfort durante la serata e un po’ di intimità con i vostri amici. Grazie alla sua posizione, poter raggiungere questa location risulta estremamente facile. È ben collegata con tutte le parti di Roma, pur trovandosi nella zona Nord, nel quartiere di Ponte Milvio.

Si può arriva attraversando Roma per il centro e passando per il lungotevere, oppure utilizzare la Tangenziale Est o anche attraverso il Grande Raccordo Anulare, passando per l’Aurelia. Da qualsiasi parte di Roma voi veniate, raggiungere questa bellissima location per la notte di Capodanno non rappresenterà un problema. La presenza di un parcheggio privato, conferisce un servizio aggiuntivo molto raro da trovare tra le discoteche di Roma, offrendovi la possibilità di parcheggiare poco distante sia dal ristorante che dalla discoteca. Al Factory Club è possibile mangiar bene, divertisti e trascorrere il Capodanno più bello della capitale.

Info e prenotazioni su: https://www.capodannoaroma.it/factory-club

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password