Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Marilena Piu nel cast del film di Annarita Campo

L’attrice interpreta un ruolo nel film “L’altra metà di me sei tu”

Condividi su:

L’attrice messinese Marilena Piu nel cast dell’ultimo film della famosa regista Annarita Campo.

La giovane maestra del cinema ha voluto nel suo cast la bella attrice messinese.

La Piu ha studiato all’Accademia Studio Cinema di Roma ed ha partecipato ai film “Alcool Assassino” e “8 donne e un mistero”, quest’ultimo di Tonino Zanardi.

Adesso debutta nel grande cinema con un ruolo secondario in questa pellicola che da mesi fa parlare di sé, stiamo parlando dell’ultimo film della Campo dal titolo di “L’altra metà di me sei tu” che è girato ed ambientato in Sicilia.

Un film che ha attirato tantissimo la curiosità del pubblico che vede protagonista la stessa regista Annarita Campo.

Prodotto dalla South Pictures della regista Annarita Campo con la compartecipazione della Cinema 2001 e con il patrocinio dei Comuni di Milazzo, Rosolini e Ragusa.


L’attrice Marilena Piu nel film interpreta il ruolo di un’amica, come racconta in una video-intervista la stessa attrice  << Io solo Alessia e sono una carissima amica di una delle due protagoniste, una amica da sempre, un’amica che in un certo senso la conforta in quello che sta vivendo in quel periodo >>.

Ma la Piu parla anche della sua esperienza sul set della Campo e a tal proposito dice << Sul set mi trovo benissimo perché sin dall’inizio sono stata accolta bene da tutto il cast, dalla regista in primis mi ha messa subito a mio agio, mi sono trovata subito bene >>.

E della regista dice: << Annarita Campo è una regista intanto molto seria, una regista che ha talento e buona… una persona buona…  >>.

 

Continua nella video intervista dicendo i motivi per cui la gente dovrebbe andare al cinema a vedere questo film: << La gente deve accorrere a vederlo perché quando si parla di amore non puoi non fare questo e quindi io invito tutti a vedere questo film che uscirà presto nelle sale cinematografiche e che parla d’amore… l’amore che non ha confini… non ha confini di sesso, di età, vissuto nella sua essenza più totale ed è quello che sto vedendo e vivendo in questo film e quello che auguro un po’ a tutti >>.

Continuano ancora le ultime riprese del film, chi saranno i personaggi che vedremo nelle ultime scene? Chissà! Aspettiamo per scoprirlo…

 

Nella foto:L’attrice Marilena Piu assieme alla regista Annarita Campo in una scena del film

Condividi su:

Seguici su Facebook