Christian Musella: un influencer come conduttore radiofonico

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 15/01/2021 in Musica e spettacolo
Condividi su:

A far parte come speaker della prima radiovisione della città partenopea è proprio lui, Christian Musella, influencer, blogger e fotomodello di Napoli.
Noto personaggio pubblico per aver intrapreso la strada da influencer nel 2013 e diventandone il primo della penisola italiana. affermandosi così uno degli influencer più seguiti e stimati dai giovani e non solo.



Da oggi potremo osservarlo tutti i pomeriggi dalle ore 15:00 alle ore 17:00 condurrà un programma chiamato "RTC NEW GENERATION", in cui si parlerà, appunto, delle dinamiche attuali, commenti su reality show, gossip, curiosità su vip e molto altro ancora.

Abbiamo potuto vedere Musella da intervistato il giorno 4 gennaio 2021 ai microfoni di RTC Targato Napoli dove raccontava la sua vita passata fino ad oggi, le difficoltà che si affrontano nel nascere e crescere in contesti difficili come quelli di Scampia, e anche molti consigli su come intraprendere una strada da influencer, da blogger o da content creator e nel mondo digitale in generale e riuscire ad avere una prestante presenza online grazie all'usilio di numerosi social netowrk e tante varie metodologie.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password