Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sold Out al cinema Multiplex Augustus di Velletri per il film "Morrison" alla presenza di Federico Zampaglione e Giglia Marra

Condividi su:

Grande successo ed emozioni  nel tour del film “MORRISON” al Multiplex Augustus di Velletri, scelto come film di ripartenza dopo la chiusura delle sale. Grande presenza di pubblico di tutte le età già presenti dal pomeriggio hanno accolto Federico Zampaglione, Cantautore, Regista, Sceneggiatore e Frontman dei Tiromancino, presente insieme a Giglia Marra, attrice nel film e compagna di vita da alcuni anni, increduli e commossi per la calorosa accoglienza. A fare gli onori di casa Davide Fontana e Francesca Piggianelli, a sorpresa anche la presenza del caro amico ed attore Gianmarco Tognazzi, che vive proprio a Velletri, nel grande casale di famiglia Tognazzi. A seguito delle foto scattate con i loro fan e di un caloroso applauso alla fine del film, Federico e Giglia hanno risposto alle tante domande del pubblico. Zampaglione ha lanciato anche un messaggio ai giovani, di credere sempre ai propri sogni ma con umiltà e preparazione, senza mirare al successo ma alla soddisfazione personale. Ha raccontato ancora che non è stato facile girare durante la pandemia, ma tanta era la voglia, il desiderio di farcela che tutto è andato bene. Il film proseguirà con numerose proiezioni in tutta Italia ed il bravo artista e regista sarà sempre presente dove è possibile, per sostenere le sale cinematografiche e mantenere il contatto con i giovani.

 

Ringraziando Federico e Giglia il direttore della multisala Davide Fontana ha dichiarato:

“Abbiamo sempre affermato quanto importanti siano i Cinema nei territori, presidi fondamentali di socialità e aggregazione unici. Continuiamo nella nostra ripartenza sapendo oggi più che mai che stiamo tornando. E che quando ci saremo tutti, insieme ed uniti, con i nostri straordinari spettatori ricominceremo a fare la differenza, perché il grande schermo è differente. Noi siamo Vita, Luce, Sicurezza, amore e passione per intere comunità. Il nostro tessuto sociale è forte e ricco di cultura. E proprio grazie al cinema che i ragazzi riescono ad affacciarsi al mondo da una finestra ancora più grande e ricca di contenuti diversi e importanti. Grazie a Morrison, grazie a chi ha riacceso Cinema e Musica in questa bellissima serata”.

 

Foto di Marco Bonanni

Condividi su:

Seguici su Facebook