Roma: la produzione inglese “Dinosauri in città” per la prima volta in Italia

Dall’Inghilterra alla Capitale dal 29 ottobre al 28 novembre, uno spettacolo interattivo con giganteschi dinosauri animati

Articolo di giornalismo partecipativo pubblicato il 13/10/2021 in Musica e spettacolo da Valentina Corrao
Condividi su:
Valentina Corrao

Direttamente dall’Inghilterra, arriva nella Capitale, “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico a Roma dal 29 ottobre al 28 novembre. La tensostruttura si trova in viale Tor di Quinto, ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare e interagire, con i modelli animatronici di dinosauri a grandezza naturale.

In programma i seguenti spettacoli, con orario continuato: tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 20.00; sabato e domenica e festivi dalle 10.00 alle 20.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it Ingresso ogni ora nel rispetto delle normative anti-Covid, mascherina da portare con sé Ingresso 10 euro, mentre il mercoledì in occasione della promozione Family Day, il ticket costerà 8 euro.

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico, che torna nuovamente alla ribalta e che scuote un notevole interesse anche per l’imminente uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park posticipato nel 2022 nelle sale cinematografiche.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password