Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Festa della Musica di Fossacesia: Andrea Pimpini si esibirà martedì 21 giugno

Condividi su:

Il cantautore italiano Andrea Pimpini, tornato da poco con un nuovo singolo, "Stella nel cielo", si esibirà martedì 21 giugno alla Festa della Musica di Fossacesia!

Andrea, dopo essersi esibito a Pescara il 4 Giugno, canterà insieme ad altri artisti sul palco della Festa della Musica di Fossacesia. L'evento inizierà alle 21:00 circa presso l'Abbazia di San Giovanni in Venere. Andrea presenterà dal vivo tre brani: "Se si potesse non morire" dei Modà, "A mano a mano" e "Era già tutto previsto" di Riccardo Cocciante!

"Se si potesse non morire" ha portato tanta fortuna nel mio percorso musicale: mi ha fatto vincere e arrivare in finale a tanti concorsi; "A mano a mano" e "Era già tutto previsto" sono brani che ho studiato e sto tutt'ora rivedendo con l'aiuto della mia insegnante di canto. Dal vivo hanno riscosso grande successo: darò il 100% ma, alla fine, l'importante è divertirsi

Andrea Pimpini è un cantautore abruzzese. Nel 2017 debutta al Romics davanti a migliaia di spettatori. Nel 2019, insieme alla Greater Fool Media di Roma, il Network degli Influencer, pubblica il suo primo inedito. L’anno seguente, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Nel 2021, Billboard inserisce Andrea Pimpini al vertice di una delle sue classifiche internazionali per ben 3 settimane di fila. Dopo aver pubblicato il primo Ep. in lingua inglese, nel 2022 Il Messaggero intervista Andrea in esclusiva.

Condividi su:

Seguici su Facebook