Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

A RECANATI LA PRO LOCO COLORA PIAZZA LEOPARDI IN AGOSTO TRA LA MAGIA DI SILVAN LA CORRIDA DI CORRADO E LA MUSICA DEI QUEEN.

Un Agosto bollente quello organizzato dalla superattiva Presidentessa della Pro Loco Pina Taddei: 18.Agosto il Mago Silvan, il 20.Agosto La Corrida di Corrado e il 25.Agosto la Tribute Band dei Queen.

Condividi su:

Recanati è una città densa di cultura, dovuta all’ombra di Leopardi che aleggia sulla città. Tutte le iniziative sono legate a questa figura di grande spessore e importanza….ma nella vita ci vuole anche un po’ di leggerezza, la mente saltuariamente deve anche spaziare verso strade più “frivole”, ed ecco che entra in gioco Pina, l’indomita Presidentessa della Pro Loco di Recanati, mai ferma, sempre carica di energia e voglia di intraprendere nuove esperienze.

Pina e i suoi collaboratori quest’anno ci regaleranno un Agosto piacevole, senza tanti pensieri e inquietudini, con 4 appuntamenti gioiosi: Si parte il 7.Agosto con il Teatro Dialettale della Compagnia “Gli Indimenticabili” che presenteranno la Commedia “Hotel Corno…Vaglia, alle 21.30 in Piazza Leopardi, si prosegue il 18.Agosto con la Grande Magia del Mitico Mago Silvan, alle 21.30 sempre a Piazza Leopardi, il 20.Agosto verrà proposta la storica Corrida di Corrado da Pina ribattezzata la “Corrida Recanatese”, con i tanti “Dilettanti” Recanatesi che parteciperanno a quest’evento e la location è sempre Piazza Leopardi alle 21.30, e per concludere la stagione il 25.Agosto la Tribute Band ufficiale dei Queen si esibirà a Piazza Leopardi muovendo i cuori dei nostalgici della leggendaria Band.

Da sottolineare che tutte le manifestazioni sono a ingresso gratuito, patrocinate dal Comune di Recanati e organizzate dalla Pro Loco di Recanati.

NICOLA CONVERTINO

 

Condividi su:

Seguici su Facebook