Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuovo singolo del cantautore Fabio Martorana. 2 milioni di visualizzazioni, dedica il suo ultimo lavoro al fratello Antonio

Condividi su:

In uscita il nuovo singolo del cantautore Fabio Martorana. L'artista, che conta 2 milioni di visualizzazioni solo su YouTube, dedica il suo ultimo lavoro al fratello Antonio


 


 

In uscita il nuovo singolo di Fabio Martorana; l’artista dedica il suo ultimo lavoro al fratello Antonio

Inizia il conto alla rovescia... Il prossimo 25 gennaio uscirà il nuovo singolo del cantautore siciliano Fabio Martorana su tutte le principali piattaforme.

"I nostri battiti", dedicato al fratello Antonio, è un insieme di emozioni e sentimenti dove a prevalere sul dolore e la rabbia c’è sempre e solo l’amore.
In questo nuovo lavoro l'artista esprime sé stesso, mettendo a nudo la sua anima.

Il suo nuovo singolo è, forse, il lavoro più rappresentativo del cantautore.

"Un gelido inverno dentro di me... I sogni svanire insieme a noi", parole e note che raccontano di un dolore mai scomparso, di un vuoto che da niente può essere colmato.

"Tu che mi guardi e mi dici che sei sempre qui... Sto con te!", sono la visione di un modo alternativo di vivere l’amore per una persona che fisicamente non c’è più.

Sono il trait d'union di due anime che saranno insieme per l'eternità nonostante vivano in due luoghi differenti.

Parole e note nate da un amore unico, vero e puro; viscerale. Un amore che va oltre, che nulla può arginare, neanche la morte.

"Lui era, è, e sarà sempre il mio tutto; è qui con me, sulla mia pelle, ovunque mi giri, dove e quando comincia la mia giornata e finisce, è un sorriso costante di un viso che si proietta verso di me ogni secondo della mia vita", dice Fabio Martorana.

"Tu che sei il vento che parla di noi...", una delle frasi più significative del testo. Ogni respiro, ogni anelito di vento, l'aria stessa è intrisa della sua presenza. E' respiro, è battito.

Il brano ha una melodia inconfondibile, come inconfondibile è la voce dell’artista. Nel singolo non c'è traccia di tristezza esplicita ma di una velata malinconia. "E' stato composto con amore", continua l'autore.

Fabio Martorana è un cantautore ma, nella 'vita reale' è un imprenditore con ben due lauree all'attivo: una in Ingegneria civile e una in Scienze della formazione. Ha già raggiunto, e superato, con i suoi singoli solo su YouTube (in un solo anno) più di 2 milioni di visualizzazioni. 

"Da artista indipendente raggiungere più di 2 milioni di visualizzazioni solo su YouTube in così poco tempo è una soddisfazione, una grandissima soddisfazione. Ringrazio tutti coloro che mi seguono. Attraverso la mia musica esprimo me stesso, esprimo e racconto di sentimenti, di vita vissuta; li trasformo in note, in parole. Credo che sia questo il motivo per il quale io abbia questo riscontro perché canto la vita, così com'è", cercando di trasmettere le emozioni che io stesso provo", conclude il cantautore visibilmente emozionato.

 

Biografia
Siciliano di nascita, classe 1981, ingegnere, cantautore, attore, imprenditore.
Fabio Martorana ha iniziato il suo percorso di studi in Sicilia per poi proseguirli a Latina dove attualmente vive.
Ha conseguito due lauree, una in Scienze Della Formazione e l’altra in Ingegneria Civile.
Ha una grande passione per gli animali, ed in particolare per i cani, infatti viene spesso visto in compagnia del suo fedele dobermann, e ha anche conseguito il brevetto di addestratore cinofilo.
Ha all’attivo numerose performance teatrali e cinematografiche, tra cui la produzione di un proprio film “Oltre le nostre vite”, presente su tutte le piattaforme di streaming digitale. Vanta, inoltre, molteplici partecipazioni in programmi tv nazionali, ed è stato testimonial in vari spot pubblicitari (per ultimo lo spot di Iliad), e ha all’attivo cinque singoli.
“I nostri battiti” è il nuovo singolo di Fabio Martorana su tutte le piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica dal 25 gennaio 2023.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook