Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quali i film in uscita in settimana?

Tanti i film proiettati nelle sale cinematografiche italiane

Condividi su:

Nei sette giorni che vanno dal 3 al 9 giugno 2015 escono nelle sale italiane molti film. Tanti i generi: horror, animazione, documentari, drammatici, commedie, sentimentali.

Dal 3 giugno saranno nei cinema: Dior and I di Frederic Tcheng; Insidious 3 – L’inizio di Leigh Whannell.

Proiettati a partire dal 4 giugno: Una storia sbagliata di Gianluca Maria Tavarelli; Accidental Love di David O. Russell; La risposta è nelle stelle di George Tillman jr; Fuorigioco di Carlo Benso; Eisenstein in Messico di Peter Greenaway; Fuori dal coro di Sergio Misuraca; È arrivata mia figlia di Anna Muylaert; Cinema Komunisto di Mila Turajlic; Le regole del caos di Alan Rickman; Il colore verde della vita di Pier Luigi Sposato; Sei vie per Santiago di Lydia B. Smith.

Nelle sale dal 5 giugno: Subsonica Day di Cosimo Alemà.

Lunedì 8 giugno uscirà: Una tomba per le lucciole di Isao Takahata.

Curiosità. In Dior and I si parla della famosa casa di moda alle prese con tradizione e futuro. Genere horror per Insidious 3 – L’inizio, prequel della saga.
Isabella Ragonese, Mehdi Dehbi, Francesco Scianna tra i personaggi del cast de Una storia sbagliata. David O.Russell dopo American Hustle, firma la regia di Accidental Love. La risposta è nelle stelle è tratto dal libro omonimo di Nicholas Sparks. Toni Garrani, Nicola Pistoia, Grescenza Guarnieri, Azzurra Rocchi tra gli interpreti del film Fuorigioco. Genere drammatico per Eisenstein in Messico. Sergio Misuraca è il regista di Fuori dal coro dove, tra gli interpreti, troviamo Dario Raimondi, Alessandro Schiavo, Alessio Barone. È arrivata mia figlia ha vinto il Premio del pubblico al Festival di Berlino ed il Premio speciale della giuria alle due attrici al Sundance Film Festival. Cinema Komunisto è un documentario sull’industria cinematografica nella ex Jugoslavia di Tito. Kate Winslet, Stanley Tucci, Alan Rickman tra gli interpreti de Le regole del caos. Film dal sapore drammatico per Il colore verde della vita del regista Pier Luigi Sposato. Documentario autobiografico della regista Lydia B. Smith in Sei vie per Santiago.
In Subsonica Day ci sarà una diretta musicale della band.
Una tomba per le lucciole è un film di animazione incentrato sulla guerra.

Condividi su:

Seguici su Facebook