Contest della Fabbrica della Comicità': nessuno si senta escluso

Quest’anno i concorrenti del concorso saranno votati anche in rete

pubblicato il 12/06/2015 in Musica e spettacolo da Valentina Roselli
Condividi su:
Valentina Roselli

Annunciata la grande novità dell’edizione 2015 della fabbrica della comicità. Quest’anno gli eliminati durante le serate potranno avere la loro rivincita sul web con il contest dal titolo significativo: OH! CI RISONO. I concorrenti esclusi saranno ora presenti con un video sul sito del concorso http://lafabbricadellacomicita.com/alla-fabbrica-della-comicita-com-comici-o-miseria-si-aggiunge-un-contest/ e il pubblico di interent potrà votare il proprio cabarettista preferito. Il vincitore del contest essere presente alla finale del 19 Settembre al Teatro Alias e ritirare il premio OH! CI RISONO!

Il Contest partirà dal 10 GIUGNO fino al 20 GIUGNO data della selezione successiva alla quale parteciperanno altri 10 concorrenti, ai quattro esclusi della seconda selezione, verrà dato lo stesso periodo di 10 giorni di votazione on- line, e si aggiungeranno agli altri quattro concorrenti già inseriti nel contest e tra i due vincitori del web, verrà aperta un’altra votazione on-line che decreterà il vincitore del premio OH! CI RISONO!

"Questa idea è venuta a me e Stefano Baragli durante le prove del 6 giugno alla Terrazza” racconta Silvia Papucci “abbiamo visto che il livello dei comici in gara era alto e quindi ci dispiaceva far uscire magari i più bravi secondo noi ma non secondo  la giuria. Ci siamo ingegnati e abbiamo pensato al contest e a un nome che fosse spiritoso spiritoso come i fiorentini, visto che si svolge a Firenze i nomi in gioco erano “oh che ci risei?” “oh che si ci riprova?” “oh! ci risono” che è stato poi il nome prescelto. Un meccanismo stile Sanremo insomma dove le giurie sono due: quella tecnica e quella del pubblico."

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password