Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

I film in uscita nelle sale italiane

Tra commedie, film d'azione, film drammatici ci sono anche molti film restaurati

Condividi su:

I film in uscita nella settimana tra mercoledì 24 e martedì 30 giugno 2015.

Le date. Giovedì 25 giugno. Big Game – Caccia al Presidente di Jalmari Helander; Ted 2 di Seth MacFarlane; Macbeth di Roman Polanski; Contagious - Epidemia mortale di Henry Hobson; Ruth & Alex - L'amore cerca casa di Richard Loncraine; Napolislam di Ernesto Pagano; Going Clear: Scientology e la prigione della fede di Alex Gibney; Crushed Lives – Il sesso dopo i figli di Alessandro Colizzi; Bota Café di  Iris Elezi, Thomas Logoreci; Violette di Martin Provost; Noi siamo Francesco di Guendalina Zampagni.

Lunedì 29 giugno. Lorenzo Fragola - L'evento al cinema; Naruto - La prigione insanguinata di Masahiko Murata; Fiori d'equinozio di Yasujiro Ozu.

Martedì 30 giugno. Terminator di James Cameron.

Curiosità. Film d’azione in Big Game – Caccia al Presidente. In Ted 2 si mescolano commedia ed animazione. Versione restaurata per il Macbeth targato dalla regia di Roman Polanski. Arnold Schwarzenegger, Abigail Breslin, Joely Richardson sono tra gli interpreti di Contagious - Epidemia mortale, mentre Morgan Freeman, Diane Keaton sono i protagonisti nel film Ruth & Alex - L'amore cerca casa. Ernesto Pagano firma la regia di un film documentario: Napolislam. Film documentario anche per Going Clear: Scientology e la prigione della fede. Walter Leonardi, Nicoletta Romanoff, Bob Messini tra gli interpreti del film drammatico Crushed Lives – Il sesso dopo i figli. Film drammatico anche per Bota Café. Film drammatico in Violette. Guendalina Zampagna firma la regia di Noi siamo Francesco, tratto da una storia vera. Live show musicale per Lorenzo Fragola - L'evento al cinema. Film d’animazione per Naruto - La prigione insanguinata. Film restaurato per Fiori d’equinozio. Torna nelle sale italiane anche il primo Terminator.

Condividi su:

Seguici su Facebook