Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sammy Barbot all'Olimpico nella partita dei Cambioni unici per Unicef

Prima del calcio d'inizio verrà presentato il suo nuovo singolo "Feed The Planet"

Condividi su:

Lunedì 21.dicembre allo stadio Olimpico di Roma, in occasione della partita dei Campioni Unici per Unicef, Sammy Barbot presenterà il suo nuovo singolo “Feed The Planet” insieme ai ragazzi del “Sanremo Music Awards”.

Feed The Planet è anche il titolo della Compilation dei ragazzi del “Sanremo Music Awards” “Speciale Expo”, ed è anche il brano guida della stessa. All’Olimpico Sammy avrà il supporto di tutti ragazzi che citiamo: Alessandro Romano, Alexia Fornaciari, Alta tensione, Andrea Belfiori, Andrea Deriu, Andrea Zunino, Carolina Cauli, Cinzia Dominguez, Cookset, CYWKA, DOC., Elfa Beat, Francesco Zanella, Gabriele, Katrin Roselli, Loris Reinhardt, Paola Ferrulli, Paola Pellegrini Lexrock, Sara e Manuel, Sara Scognamiglio, Sifia Luccerini, Tammy e Thomas Bocchimpani.

Allo stadio anche la presenza di tanti Vips e personaggi del mondo dello spettacolo, che giocheranno o saranno solamente a bordo campo per sostenere l’iniziativa benefica; parliamo di Lino Banfi, dell’astronauta Samantha Cristoforetti, Pippo Inzaghi, Jimmy Ghione, Andrea Baldini, Aldo Montano, Ciro Esposito, Luca Zingaretti, Cristiana Capotondi, Nino D’Angelo, Sebastiano Somma, Ninetto Davoli, Enrico Lo Verso, Tony Santagata, Fabrizio Miccoli e tanti altri.

L’iniziativa è a sostegno della campagna di raccolta fondi  con numero solidale 45594 “Bambini in pericolo”, attraverso il quale è possibile donare 2 euro con un sms da cellulari TIM, Vodafne, Wind, 3, Postemobile, CoopVoce,  e Ticsali. Quindi Sammy Barbot e i ragazzi del “Sanremo Music Awards” sosteranno con la loro presenza sul campo l’evento e i bambini in pericolo.

Condividi su:

Seguici su Facebook