Valzer di allenatori nel mondo del calcio

Un vero e proprio valzer d' allenatori quello di questi giorni, nel calcio italiano ed estero

pubblicato il 04/10/2016 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

Un vero e proprio valzer d' allenatori nel calcio italiano ed estero.  Luigi De Neri e' il nuovo allenatore dell' Udinese. Lo si apprende dalla dichiarazione uscita dal presidente dell' Udinese Franco Soldati, anche se ancora non è arrivata conferma ufficiale da parte del club di Udine, Del Neri ritrova la panchina dopo l'esperienza fallimentare della passata stagione che lo vide retrocedere col Verona in serie B.

Male invece è andata a Francesco Guidolin, l' allenatore ex Udinese e' stato esonerato dallo Swansea, club inglese con il quale aveva intrapreso l' avventura nel calcio  d'oltremanica, al suo posto arriverà Bob Bradley, ex commissario tecnico della nazionale USA e padre del Bradley famoso in Italia per aver giocato nella Roma.

Altro esonero sempre in Inghilterra di un allenatore italiano, è quello di Roberto Di Matteo, l' ex calciatore della Lazio e' stato esonerato dall' Aston Villa, mentre Alberto Cavasin e. Il nuovo allenatore del Leyton Orient squadra di Francesco Becchetti imprenditore italiano ex proprietario di Agon Channel.



 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password