Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Felipe Massa e l'addio alla Ferrari

Il brasiliano correrà con la Williams

Condividi su:

È ufficiale: Felipe Massa il prossimo anno correrà con il team della Williams (scuderia britannica, la quale vide, ai suoi tempi d’oro, laurearsi campioni del mondo piloti del calibro di Keke Rosberg, Nelson Piquet, Alain Prost e Jacques Villeneuve).
Il brasiliano che alla Ferrari ha regalato ben undici vittorie e un mondiale eccezionale, quello del 2008, soffiato proprio alla penultima curva di quel maledetto gran premio del Brasile, dice ufficialmente addio alla scuderia nel Ferrari Day, durante il quale ha regalato, al Mugello (circuito di proprietà della Ferrari) una giravolta in pista sulla F2008 e, non contento, ha invitato il collaudatore Marc Genè a sfidarlo in pista.
Dopo un pomeriggio all’insegna dello spirito caldo sempre appartenuto a Felipe, in ultimo, gli è stata regalata dalla scuderia una coppa con sopra incastonati per bene nomi e date dei gran premi vinti in sella alla rossa.
Per Felipe il prossimo sarà un anno di svolta, fatto sta che, con qualunque scuderia egli si trovi a gareggiare, sarà sempre e comunque annoverato tra i più grandi piloti della scuderia di Maranello.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook