Formula Uno "È una vettura fantastica!" Così Lewis Hamilton ha commentato la nuova Mercedes presentata poco fa

Una vettura che si preannuncia fantastica a detta della sua prima guida Lewis Hamilton

pubblicato il 23/02/2017 in Sport da Nicola Biagi
Condividi su:
Nicola Biagi

La Mercedes toglie il velo alla nuova W08 Hybrid suscitando l' entusiasmo di appassionati e tifosi che hanno seguito la presentazione on-line trasferitasi poi sul circuito di Silverstone. Una nuova Mercedes "Fantastica" definita così da Lewis Hamilton prima guida del Team che sarà affiancato da Valtterri Bottas strappato alla Williams per rimpiazzare il campione del mondo in carica Nico Rosberg nella prossima stagione di Formula Uno.

Lewis Hamilton che non si risparmia prodigo di complimenti per la nuova vettura dopo averla definita fantastica ha commentato con queste parole:

"Ha la stessa capacità ergonomica dell'anno scorso, ma attorno a te avverti una `belva´ ancora più potente. È quanto di più dettagliato abbia mai visto su una macchina di Formula 1".

Hamilton è entusiasta sia della vettura che del Team trovato in grande forma e determinato a far meglio dello scorso anno, pace fatta dunque tra il il pilota britannico e il Team col quale ha dichiarati che "va tutto bene", e da il benvenuto a Bottas suo nuovo compagno di squadra.

Tanta l' attesa di vedere in pista la nuova W08 Hybrid per tifosi e Team Mercedes dove un impaziente Team Principal della casa di Stoccarda Toto Wolff ha paralto così: 

" Nella nuova stagione saremo tutti alla pari, le nuove regole ci hanno imposto di creare una vettura nuova e più fisica, tutte le nuove monoposto saranno velocissime e molto conterà la fisicità del pilota alla guida, dobbiamo stare coi piedi per terra, abbiamo una grande coppia di piloti ma siamo tutti alla pari specie alla prima gara della stagione."

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password