Le ultime dal calciomercato: Gomez no, Santa Cruz forse

Intanto Pellissier rinnova per un altro anno col Chievo

pubblicato il 04/07/2013 in Sport da a cura della redazione
Condividi su:
a cura della redazione
Mario Gomez

Ci sono gli attaccanti oggi al centro delle trattative di calciomercato. 

Sembra allontanarsi da Firenze, ma non troppo, Mario Gomez (attualmente al Bayer Monaco). Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ammette il forte interessamento dei viola, ma anche le difficoltà legate ai parametri finanziari da rispettare: «È sicuramente un attaccante fortissimo che abbiamo cercato, ma attualmente non ci sono i presupposti per portarlo a Firenze. La società è solida, ma il fair-play finanziario non ci permette di prenderlo ora».

Si complica anche l'affare già dato per concluso che porterebbe l'attaccante paraguayano Roque Santa Cruz (Malaga) a Bologna. Era atteso oggi in Emilia Romagna, anche ascoltando le sue ultime dichiarazioni favorevoli al trasferimento, ma qualcosa è andato storto e il club felsineo non ci sta. Se Santa Cruz non prenderà alla svelta una decisione chiara, il Bologna virerà su altre ipotesi. In Pole ci sono Gilardino - per lui un ritorno - e Floccari della Lazio.

Un altro attaccante ha, invece, apposto la propria firma su un contratto. Si tratta del prolifico Sergio Pellissier che ha accettato di restare un altro anno al Chievo Verona. Per lui si tratta della tredicesima stagione in gialloblu. Infine, restando, in casa Chievo sembra ormai finita la storia tra la squadra di Verona e Luciano.

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password