Pescara calcio, rilevati 6 positivi al Covid

Si trattano di 5 giocatori e 1 membro dello staff. Rescissione contrattuale per il calciatore Fernandes

pubblicato il 12/04/2021 in Sport da Riccardo Camplone
Condividi su:
Riccardo Camplone

Brutte notizie in casa Pescara, dopo la positività al Covid di un calciatore a poche ore dall'inzio della partita contro il Brescia, nella giornata di oggi sono stati riscontrati ben 6 positivi al virus, ovvero 5 calciatori ed un membro dello staff. I tesserati, fa sapere la società, sono stati messi in isolamento secondo le direttive federali e ministeriali.I calciatori, che hanno ricevuto esito negativo, contonueranno a svolgere gli allenamenti in vista della gara contro l'Entella, in programma sabato allo stadio Adriatico alle ore 14:00. Altra notizia della giornata è la rescissione contrattuale del calciatore Leandro Fernandes. Questi i comunicati della società biancazzurra:

"La Delfino Pescara 1936 comunica che nell’ultima serie di controlli effettuati questa mattina si sono evidenziati ulteriori casi di positività al Covid-19. Al momento risultano essere 5 componenti del gruppo squadra e 1 del gruppo staff. I tesserati sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri dei suddetti gruppi sono risultati al momento negativi al test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno."

"La società comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il calciatore Leandro Fernandes, classe 1999. La Società ringrazia il calciatore per quanto fatto con la maglia #BiancAzzurra e gli augura ogni fortuna professionale."

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password