Napoli, Leandro Damiao per il dopo-Cavani?

Il Catania intanto sta per aggiudicarsi Monzon

pubblicato il 08/07/2013 in Sport da a cura della redazione
Condividi su:
a cura della redazione
Leandro Damiao

Quella di oggi sarà ancora una giornata incentrata sulle vicende di due attaccanti: Edinson Cavani e Mario Gomez. Per l'uruguiano si fa sempre più calda la pista che porta al Psg di Leonardo. L'attaccante spagnolo del Bayer Monaco, invece, pare abbia espresso la volontà di accasarsi alla Fiorentina.

Intanto, il Napoli pensa a come sostituire il forte centravanti. L'ultimo nome che circola è quello di Leandro Damiao dell'International Porto Alegre. Il bomber 24enne sarebbe stato a un passo dal Southampton, ma il forte interesse del Napoli ha bloccato la trattativa. Damiao ha da poco vinto la medaglia d'argento e il titolo di capocannoniere con la propria nazionale olimpica a Londra 2012.

È in dirittura di arrivo la trattativa che porterebbe al Catania il forte terzino sinistro del Lione, Monzon. Il presidente etneo è volato in Francia per chiudere l'accordo. Durante l'ultima stagione Monzon è stato prestato alla Fluminense.

Colpo del Chievo Verona che si è aggiudicato il 27enne regista Leandro Greco dell'Olympiacos. Greco ha giocato nella Roma ed è stato gia a Verona, sponda Hellas, dopo essere uscito dalle giovanili dei giallorossi. 

PARTECIPA AL GIORNALE

Sei già registrato?

Accedi con login e password