Partecipa a Notizie Nazionali

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Rosberg primo alle libere

Malesia: Ferrari seconda, RedBull terza

Condividi su:

Durante le prove libere della Malesia, il primo tempo è stato fermato e firmato da uno straordinario Niko Rosberg, che si è distinto per la sua costanza e guida pulita.
Secondo tempo per un brillante Kimi Raikkonen, il quale, su una Ferrari scattante e assolutamente migliorata dal Gran Premio australiano, ha inseguito con tempi stratosferici il primo pilota.
Terzo posto per Sebastian Vettel, che riacquista feeling con una RedBull partita proprio male a inizio stagione e quarto posto per un Lewis Hamilton deluso nel vedere il compagno leader e la sua, invece, non scattante, Mercedes.
Quinto posto per Fernando Alonso, il quale, su gomme dure, ha impressioni positive sulle qualifiche e la gara e sesto posto per Felipe Massa, pulito sulla sua Williams.
Straordinario sapere che i primi dodici piloti erano inseriti tutti nell’arco di un secondo, a rincorrersi e graffiarsi l’un dall’altro, a pochissimi decimi di distanza.
Peccato, invece, per la Lotus di Grosjean, il quale dopo aver combattuto con le unghie e con i denti, inserito nel gruppo dei primi dieci, a quattordici minuti dal termine, ha visto ferma la sua Lotus, la stessa Lotus che qui, lo scorso anno, finì sul podio.
Appuntamento con le qualifiche sabato 29 Marzo alle ore 9:00, con la diretta su SkySport Formula1.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook